Formula201
Crema finale a conclusione del trattamento professionale Normalising. Sfrutta la permeabilità cutanea generata dal peeling mandelico per portare in profondità una combinazione di principi attivi in grado di rigenerare e normalizzare la pelle grassa e di ridurne le imperfezioni.
E’ un prodotto chiave, che sfrutta la permeabilità cutanea generata dal peeling mandelico per portare in profondità una importante «massa d’urto» di Cellule staminali ad azione sebo-normalizzante e lenitiva.
Crema finale a conclusione del trattamento professionale Green Age. Sfrutta lo sblocco del follicolo sebaceo generato dal peeling mandelico per portare all’interno dello stesso follicolo sebaceo una combinazione di principi attivi in grado di combattere la tendenza acneica.
E’ un prodotto chiave, che sfrutta la permeabilità cutanea generata dal peeling mandelico per portare in profondità una importante «massa d’urto» di Cellule staminali ad azione sebo-normalizzante, lenitiva e preventiva della disseminazione dei focolai di acne.
Formula speciale studiata per lenire le irritazioni e gli arrossamenti in genere e per rigenerare e riequilibrare la pelle seborroica e/o a tendenza acneica. Calma immediatamente le irritazioni e attenua la tendenza alla eccessiva untuosità. E’ un prodotto «trasversale» nei trattamenti Formula 201 (previsto sia dal protocollo di Normalising che di Green Age).
Studiata per purificare e tonificare l’epidermide e per aumentare l’efficacia dei trattamenti Formula 201, questa mousse detergente contiene cellule staminali di Buddleja Davidii, estratti vegetali ad azione lenitiva e tonificante e piccole quantità di Acido Mandelico e Acido Ferulico, che predispongono l’epidermide ai trattamenti successivi.
Questo speciale tonico viso è stato studiato per lenire, proteggere e tonificare l’epidermide e per preparala a rispondere nella maniera migliore ai trattamenti Formula 201. Toning Lotion Formula 201 contiene estratti di Aloe, Zanthalene, Ninfea per un’azione lenitiva e tonificante, Gluconolattone e Acido Lattobionico che predispongono la pelle ai trattamenti successivi.
È il risultato di una lunga e approfondita ricerca che Histomer ha condotto sull’Acido Mandelico e sulle sue combinazioni con cellule staminali vegetali. Prodotto con una concentrazione del 10%, questo peeling gentile è particolarmente efficace e ben tollerato perché contiene Acido Mandelico in forma di acido libero potenziato da piccole quantità di Gluconolattone e Acido Glicolico. Si applica su pelle sottile e sensibile.
È il risultato di una lunga e approfondita ricerca che Histomer ha condotto sull’Acido Mandelico e sulle sue combinazioni con cellule staminali vegetali. Prodotto con una concentrazione del 20%, questo peeling è particolarmente efficace e ben tollerato perché contiene Acido Mandelico in forma di acido libero potenziato da piccole quantità di Gluconolattone e Acido Glicolico. Si applica su pelle normale o grassa.
Neutralizing Lotion Formula 201 è una soluzione alcalina speciale, appositamente studiata per neutralizzare all’istante gli Alfa-Idrossiacidi dei trattamenti Mandelic Peel Formula 201.
Lenisce e rinfresca la pelle sensibile, arrossata, irritata o sottoposta a trattamenti aggressivi eliminando gli arrossamenti e la sensazione di bruciore. Soothing & Refreshing Face Mask nasce da una speciale combinazione di principi attivi di originale vegetale ed è stata studiata per aiutare la pelle a superare situazioni di grande stress.
Le cellule staminali vegetali contenute in questo prodotto hanno il compito di raccogliere e amplificare la stimolazione al rinnovamento cutaneo attivata dal peeling chimico. Whitening Stem Cell Concentrate agisce in modo particolare sulle anomalie della pigmentazione cutanea, riducendo gli inestetismi cromatici e le rughe d’espressione grazie all’assorbimento profondo che il peeling consente alle cellule staminali vegetali.
Le cellule staminali vegetali contenute in questo prodotto hanno il compito di raccogliere e amplificare la stimolazione al rinnovamento cutaneo attivata dal peeling chimico. Rejuvenating Stem Cell Concentrate dona un fortissimo impulso al rassodamento dei tessuti cutanei profondi, producendo un vero e proprio effetto lifting, grazie dall’assorbimento profondo che il peeling consente alle cellule staminali vegetali.
È un prodotto chiave nei trattamenti Formula 201. Si basa su un estratto di cellule staminali di Syringa Vulgaris contenente una speciale sostanza, chiamata Verbascoside, che attiva la respirazione mitocondriale delle cellule cutanee. L’azione di Skin Resetting Active Mask produce una completa riprogrammazione dei processi vitali della pelle.
BotuMimic Concentrate è un trattamento non invasivo in grado di ridurre sensibilmente le rughe d’espressione. Agisce sia attenuando le contrazioni tipiche della mimica facciale sia attraverso una ridensificazione del tessuto connettivo sotto-epidermico. Può essere utilizzato sia da solo che come complemento ai trattamenti antirughe della medicina estetica. Si applica su specifiche zone del viso, come le rughe della fronte e tra le sopracciglia (rughe da corrugamento) e le rughe attorno agli occhi e tra naso e bocca (rughe da sorriso).
Rejuvenating Professional Cream si utilizza a conclusione del trattamento professionale Rejuvenating. Questo prodotto sfrutta la permeabilità cutanea generata dal peeling mandelico per portare in profondità una combinazione di principi attivi estremamente efficaci, che in condizioni normali non riuscirebbero a penetrare in maniera adeguata. Garantisce una protezione UVA e UVB con un SPF 20.
Whitening Professional Cream si utilizza a conclusione del trattamento professionale Whitening. Questo prodotto sfrutta la permeabilità cutanea generata dal peeling mandelico per portare in profondità una combinazione di principi attivi estremamente efficaci, che in condizioni normali non riuscirebbero a penetrare in maniera adeguata. Garantisce una protezione UVA e UVB con un SPF 20